mercoledì 25 marzo 2009

Miami

Ciao a tutti! Non ho fatto in tempo ad arrivare che è quasi ora di andarsene.. Forse un record, per il torneo più veloce! Ero arrivata domenica sera dal lungo viaggio coast to coast California-Florida e lunedì ero subito in campo.. facendo forse il record per la partita più veloce! Non ho pescato benissimo come sorteggio, ho incontrato Severine Bremond (quarti di finale a Wimbledon un paio di anni fa) e ho preso proprio una bella stesa!
Come si dice in gergo tennistico qui da noi, ho preso due grissini (61 61). Lei credo abbia giocato al livello di una top 10, ogni palla che colpiva era quasi un vincente e le poche palle che ha sbagliato non mi hanno mai permesso di rientrare in partita. Credo di aver fatto una delle mie peggiori prestazioni negli ultimi anni!!
Ora non mi resta che tornare in Italia e rimboccarmi le maniche per un altro treno di tornei che mi aspettano. Giocherò sicuramente Latina ($ 50.000) e Monzon in Spagna ($ 75.000), poi si vedrà.. A presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed allora guardiamo tutti Latina !Una partita alla volta,eveiamo un pò che succede : Buon torneo !
Andi

Anonimo ha detto...

Ritorno sulla terra rossa...

Andrea ha detto...

Ritorno in Italia e ritorno alla terra...meglio di così non potevi iniziare.
Semifinali a Latina...con ottime speranze...dai Alberta, portiamo a casa questo 50K!!

Martina ha detto...

Grande, hai vinto il doppio e semifinale in singolo! Dicci qualcosa sul torneo quando puoi!!!

Andrea ha detto...

Ok...un altro stop in semifinale...quest'anno è iniziata così, una sorta di maledizione delle semifinali, ma avrai tempo per rifarti, magari già settimana prossima!
Buon torneo comunque...tu sei soddisfatta?

Posta un commento