sabato 4 aprile 2009

Latina

Mi sarebbe piaciuto festeggiare il mio compleanno con una vittoria, ma per poco non ho raggiunto la finale.. comunque una gioia c'è stata.. ho vinto il torneo di doppio dopo aver disputato la terza partita della giornata! Non vi dico in che stato sono ora! Purtroppo i match sono stati ritardati a causa della pioggia dei primi giorni, il nostro doppio (con Julia Schruff) era l'unico rimasto indietro di un turno: dopo 3 giorni in cui c'era in programma di fare 3 match oggi finalmente ci hanno convinto a giocare!
La regola non impone il terzo match, è a discrezione delle giocatrici, ma siccome io e la mia compagna continuavamo a vincere anche in singolo volevamo preservare le energie.. e così oggi ho passato la giornata praticamente in campo! In singolo invece ho perso oggi in semifinale con la mia socia Schruff 61 57 64. Ho faticato un po', il match è stato combattuto fino alla fine e lei credo abbia giocato meglio.
Posso comunque dire di essere soddisfatta del torneo, venivo dall'altra parte del mondo dove giocavo sul veloce e mi sono allenata sulla terra solo pochi giorni, quindi è stato positivo.. Ora sono in partenza per Monzon, in Spagna per giocare un 75.000$. A presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per le due vittorie di oggi !! Forza per i quarti.
Andi

Anonimo ha detto...

Brava, brava ,brava.....vinci a Monzon!

Candida ha detto...

Scrivici qualcosa però...

Anonimo ha detto...

Ora aspettiamo una grande finale in doppio: in classifica di doppio, si va sù, sù...
Dove giocherai nelle prox settimane ?
Andi

Posta un commento