sabato 21 marzo 2009

Semifinale raggiunta

Dopo quasi 3 ore di lotta ce l'ho fatta a portare a casa questo match! Ad aprire questa tenda canadese come dice Stefano o a buttarla giù come un bicchiere di sciroppo d'acero fate voi.. ma ci voleva proprio un'altra vittoria così, 36 63 75 il punteggio.. Volevo stare in campo un po' ad abbronzarmi visto che domani è messa pioggia.. a parte gli scherzi è stata una lotta fino alla fine, anche oggi almeno un paio di match point annullati nel terzo set, non mollava mai!!! Sembrava quasi giocasse meglio quando era sotto nel punteggio..
Comunque è stato un match più che altro tattico, con alti e bassi da parte di tutte e due: non ho iniziato benissimo, ma poi mi son ripresa proprio all'inizio del secondo set. Domani la qualificata Granville, americana, ex n.28 del mondo: sapevo che era stata forte ma non pensavo così tanto. Sarà una fida inedita..
Dopo qualche minuto di salotto con le mie amiche asiatiche dagli occhi a mandorla, ci siamo ritrovate nei dintorni della lavanderia, chi a prendere il ghiaccio e chi a fare il bucato: è giunta l'ora del meritato riposo.. Un saluto..

Nessun commento:

Posta un commento