giovedì 30 ottobre 2008

Su di me

Sono nata il 5 aprile 1980 in provincia di Parma e vivo a Milano.
Ho due fratelli, che giocano a tennis solo per divertimento.
Parlo tre lingue, cioè italiano, inglese e francese.
Mi piace fare shopping e andare a San Siro a vedere giocare il mitico Milan.
Mi piace molto viaggiare, uno degli aspetti più interessanti del mio lavoro.
La mia musica preferita è quella pop, e tra tutti i cantanti scelgo Eros Ramazzotti.
Il mio libro preferito è Il Codice Da Vinci.
Il mio cibo preferito è la pizza.
I miei film preferiti sono Top Gun e Ghost.
Gli attori che ammiro di più sono tutti americani, ovvero Tom Cruise, Brad Pitt e Julia Roberts.
Una persona che ammiro molto è Roger Federer, a cui ho anche strappato una fotografia.
Mi piacciono molto anche i cani e... giocare a calcio!