venerdì 20 marzo 2009

Obiettivo semifinali

Un'altra bella giornata di sole qui nel nord della California e anche oggi si è conclusa bene. Ho vinto con la cinese Yuan 63 63, ne ho fatto un involtino primavera come suggeriva Andrea nei commenti: ho giocato un buon match, più lottato nel primo set che nel secondo, ma quasi sempre avendo in mano il gioco.
Alla fine sul 5-2 non c'era verso di chiudere.. mi ha annullato 3 match point sul mio servizio. Comunque sono soddisfatta di aver giocato molto meglio di ieri.. Domani mi attendono i quarti di finale contro Dubois, canadese, un solo precedente due anni fa a Las Vegas (questa volta positivo..).
Ci riproviamo.. Ciao a tutti..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Involtino primavera archiviato! Era buono almeno?

Anonimo ha detto...

Grazie per la citazione…non so se puoi fare un boccone anche della canadese, diciamo che la potresti buttare giù questa volta come un bicchiere di sciroppo d’acero…scherzi a parte, speriamo che vada come l’ultima volta..questa sta 11 posizioni davanti a te in classifica, dimostra quello che vali veramente!!

Anonimo ha detto...

Altrimenti potresti aprirla in due come una tenda canadese...

Anonimo ha detto...

Well done! Well done! Well done! Obiettivo semifinale raggiunto!! Avanti così...

edoardo ha detto...

Sempre meglio!!!!

Vai!!!!

Edoardo

edoardo ha detto...

Sempre meglio!!!!

Vai!!!!

Edoardo

Anonimo ha detto...

Grandissima! Che battaglia che deve essere stata...Ora molto dura(ma la Granville come mai ha questa classifica ?)dall'altra parte c'è la ragazzina Kimiko ...
Andi

Anonimo ha detto...

Sei da prendere a esempio. Avrai la wc per Roma? ciao im

Posta un commento