mercoledì 5 novembre 2008

Dal torneo di Ismaning

Ciao a tutti!! Vi scrivo da Ismaning dove sto giocando il torneo ITF da 50.000$.
Siamo qui in mezzo alle campagne bavaresi alle porte di Monaco, diciamo un po' sperduti ma è un posto tranquillo e soprattutto non siam qui a far vacanza!! Contrariamente all'italia e direi anche stranamente, oggi c'è un bel sole e quasi quasi si potrebbe stare tranquillamente fuori all'aria aperta senza giacca!!
Questo è uno degli ultimi tornei che giocherò e non nascondo che un po' di stanchezza si fa sentire, la stagione è stata lunga ma ho ancora qualche "cartuccia" e soprattutto adoro giocare i tornei indoor sul veloce quindi si lotta fino alla fine. Oggi ho giocato il primo turno del tabellone e ho vinto 64 63 contro Petkovic, una tedesca giovane che non gioca male, ma su questi campi mi trovo molto bene, sono abbastanza rapidi e direi che son soddisfatta di come ho giocato. E' stato un buon match.
Domani giocherò con Klaschka, un'altra tedesca con la quale ho giocato e vinto in semifinale a Saguenay in Canada due settimane fa, ma tutti i match fanno storia a sè quindi dovrò stare attenta e concentrata dall'inizio alla fine.
Vi farò sapere come va domani!!
Un saluto a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un abbraccione Alberta

Anonimo ha detto...

Forza Alberta. In bocca al lupo per domani!

Posta un commento