martedì 11 novembre 2008

Vittoria con rimonta

Eccomi di nuovo qua da Minsk. Appena sveglia stamattina, ho subito capito che non sarebbe stata una giornatina facile. Avrei dormito volentieri di più anche perchè nella finestra della mia camera in hotel mancano metà delle tende, perciò all'alba era tutto illuminato: mi son svegliata prima che suonasse la sveglia (che era già puntata prestissimo) per prendere il pulmino per andare ai campi alle 8.15! Avevo dormito poco anche il giorno prima vista la partenza dell'aereo per venire qui, quindi avevo qualche ora di sonno arretrato...
Il mio match era programmato a seguire delle 10 sull'ultimo campo (il n.4), un po' lontano da tutti ma a vedere il mio primo set di oggi è stato meglio così... Diciamo che ero abbastanza inguardabile: mi son presa un bel 61 non mettendo praticamente una palla dentro, quasi non centrando il circolo! Il secondo set invece è iniziato decisamente meglio e pur non giocando come volevo ho cominciato a "macinare", a snaturare anche il mio gioco per trovare una via di uscita.
Ho poi capito che anche la mia avversaria faceva fatica quindi non ho mollato neanche un punto, il che mi ha portato a vincere il secondo set 64 e il terzo 61. E' stata una bella vittoria soprattutto perchè venuta in un momento di difficoltà, dove son riuscita a ribaltare una situazione disastrosa e a far mio un altro match! La mia prossima avversaria sarà Andrea Hlavackova, giocheremo giovedi... Un giorno di riposo per ritrovare energie!!
Un saluto a tutti!! A presto...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Alberta...continua così, che questo torneo mi sento che andrà alla grande,,,

Anonimo ha detto...

Grande Alberta!!! e complimentoni per il blog..è molto bello..ci tiene informati e ben scritto!!!

Anonimo ha detto...

Brava Alberta! In bocca al lupo per domani!

Posta un commento