lunedì 10 novembre 2008

Da Minsk

Ciao! Vi avevo lasciati che dovevo giocare il secondo turno a Ismaning, turno che purtroppo però non è andato bene. Ho perso da Carmen Klaschka 64 61 un match che era alla portata, ma non son riuscita ad essere fresca e lucida per esprimere il mio tennis... comunque niente da togliere alla mia avversaria che ha giocato davvero bene!
Ora sono partita per Minsk dove giocherò un altro 50.000$, l'ultimo della stagione; nel 2008 son stati veramente tanti i tornei che ho giocato e come vi ho già detto mi servirebbe un po' di vacanza... Appena arrivata che non faccio in tempo ad ambientarmi... già domani sarò in campo a giocare il primo turno di tabellone contro Zec-Peskiric, una slovena che quest'estate ha fatto dei risultati importanti e che è salita parecchio in classifica. Insomma, un'avversaria ostica!
Vi terrò aggiornati, buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento