E' andata male ieri a Minsk nell'ultimo torneo della stagione... ho perso 76 64 da Andrea Hlavackova in un match quasi sempre in rimonta. Ero 52 sotto al primo, peccato perchè non essendo al massimo, anzi accusando parecchia stanchezza, son stata vicina a vincerlo. Purtroppo le energie eran poche in partenza, ho cercato di scavare nella "riserva" ma è andata così.
Ora mi riposerò almeno 10 giorni per poi iniziare la preparazione in vista della trasferta australiana di inizio gennaio. Facendo un bilancio posso dire di essere contenta per aver giocato bene quest'ultima parte di stagione, mi son ripresa dopo un inizio anno caratterizzato da un infortunio abbastanza importante che mi ha tenuto ferma e che poi non mi ha permesso di allenarmi come avrei dovuto per mesi.
E' stato anche un anno un po' particolare per me. A novembre dello scorso anno ho deciso di cambiare, trasferendomi a Roma dopo quasi una vita trascorsa a Milano, cosa che purtroppo però non è andata come speravo. E' stata comunque un'esperienza che mi ha fatto maturare ulteriormente e capire tante cose. Solo quest'estate ho deciso di tornare a casa a Milano e l'importante per me è aver ritrovato le motivazioni giuste per far bene ancora qualche anno e provare a rientrare nelle prime cento.
Ora me ne vado in vacanza!!! Ciao a tutti!