lunedì 5 aprile 2010

Candeline da Marbella

Eccomi qui a scrivere nel giorno del mio compleanno, meglio non pensare quanti ne compio..son troppi!!!! Archiviata la trasferta americana, che peggio non poteva andare, sta cominciando la stagione sul rosso..
Sono a Marbella, in Spagna, e speravo fosse anche oggi una bella giornata di sole e invece c'erano tanto vento e tante nuvole. Ieri dopo l'allenamento è stata organizzata dalla WTA una partitella a calcetto in spiaggia insieme ad alcuni calciatori spagnoli.. eravamo io Vinci ed Errani. Ci siam divertite molto, è stato quasi come fare un allenamento.. faticosissimo..!! Se volete vedere alcune foto sono nella galleria fotografica del sito ufficiale del torneo. Alla fine siccome c'era un giocatore del Malaga ci hanno regalato la maglia!
Oggi invece mi hanno fatto trovare la torta con le candeline.. Son stata convocata nell'ufficio del supervisor che faceva finta di essere seria e mi stava facendo uno scherzo, quando all'improvviso mi hanno festeggiata tirando fuori una piccola torta dall'armadio.. ovviamente c'erano le mie compagne di calcetto a cantare la canzoncina.. son stati veramente carini, qualcosa sospettavo ma è stata proprio una bella sorpresa..
Domani inizierà per me il torneo. Giocherò contro la francese Coin. Un saluto a tutti!

3 commenti:

Jack ha detto...

Ottima vittoria a Roma!!!

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Alberto e approfitto di questo spazio per scriverti.L'idea di farlo nasce da un ricordo: nel 1999, mentre stavo giocando un torneo aziendale a Fidenza, tu eri impegnata nella finale del torneo, che poi vincesti, sul campo adiacente al mio.io in quell'occasione raggiunsi la finale da outsider e mi guadagnai la convocazione nella squadra della mia azienda...sembra passato un secolo ma mi fa piacere che tu sia diventata pro e pure di ottimo livello.Non mollare e in bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

Vincete il doppioooooooooooooooo

Posta un commento