martedì 2 marzo 2010

Verso gli Stati Uniti

Il tour asiatico purtroppo è finito in anticipo. Ho giocato Pattaya dove ho perso al secondo turno dalla Zvonareva, poi vincitrice del torneo. Il torneo si giocava in un resort in riva al mare e non vi dico che caldo che faceva, ma il posto era molto carino, diciamo che ti invogliava a far vacanza, uscivi dal campo ed eri in spiaggia, facevi due passi ed eri in camera!
Dopo di che sono andata a giocare le qualificazioni a Dubai. A Pattaya ho perso al giovedi e alla notte son dovuta immediatamente volare a Dubai perchè venerdi pomeriggio ero di nuovo in campo! Sono arrivata un po' sfasata, ho viaggiato tutta notte e non ho dormito molto in aereo. Al mio arrivo a Dubai mi sono fiondata in hotel a dormire!
Quando mi son svegliata, perchè ho dovuto mettere la sveglia se no andavo avanti tutto il giorno, stavo peggio di prima! E così sono andata a prepararmi per giocare e ci ho messo un po' per riprendermi. Durante il match per una bella mezz'oretta non sapevo dov'ero e cosa facevo! Per fortuna che poi ho vinto.
Il turno dopo, ultimo di quali, ho perso con Chan 64 al terzo. Ero la prima lucky loser e non avrei mai pensato che mancasse qualcuno.. Ma dopo la finale di Parigi è arrivata una cancellazione che mi ha dato il via libera per giocarmi il tabellone principale! Dopo un'altra bella lotta mi son dovuta arrendere alla Martinez-Sanchez 63 al terzo.
Avrei dovuto andare a Kuala Lumpur ma ho avuto un problema alle costole che mi ha fatto tornare a casa. Niente di grave, ma ho preferito non rischiare e non compromettere la trasferta americana. Sono infatti in partenza per Indian Wells e Miami. Alla prossima! Ciao a tutti!

1 commento:

edo ha detto...

Vai con la stagione americana!!!

Edo

Posta un commento