venerdì 10 aprile 2009

Monzon

Ho passato tutta la giornata del mio compleanno (domenica 5) in viaggio, direi non proprio divertente.. Son partita da Latina alle 10 di mattina e sono arrivata a Monzon dopo le 11 di sera, credo di aver preso qualsiasi mezzo che si poteva prendere tra aerei, treni, macchina e autobus! Un viaggio infinito, forse ci mettevo meno tempo ad andare negli stati uniti!!
Tra l'altro quando sono arrivata l'autobus mi ha lasciata praticamente in mezzo ad una strada in pieno centro senza manco un taxi, niente di niente, desolazione completa! Per fortuna che ho potuto chiedere ad un ristorante vicino qualche indicazione e l'hotel si trovava proprio a pochi minuti a piedi. Il giorno dopo ho realizzato che questo paese è veramente piccolo e lo puoi girare tranquillamente a piedi!
Lunedi ero subito in programma per giocare il doppio. Qui lo gioco con Maka Chaknashvili e abbiamo vinto, ero talmente stanca che due ore prima del match mi sono addormentata su uno sdraio nella player lounge, ma per fortuna mi son svegliata in tempo.. Martedi invece ha piovuto tutto il giorno senza interruzione perciò tutti i match sono stati cancellati. Ne ho approfittato per riposarmi, dovevo ancora riprendermi dalle tre partite giocate sabato a Latina!
Dopo la pioggia finalmente il sole e due turni nello stesso giorno. Nel primo ho vinto con Mamic 26 62 60 e nel primo set ero praticamente ancora a giocare sulla terra o per meglio dire ancora nel letto.. poi mi son ripresa bene. Il secondo match è andato via più tranquillamente 63 61 in un'ora con una spagnola qualificata.
Ieri invece ho perso 63 63 con una sorprendente Parra-Santonja, che ha giocato davvero bene, io al contrario parecchio male ma mi son rifatta in doppio (dovrei giocarlo piu' spesso) vincendo i quarti e poi la semifinale, un'altra volta tre match.. Oggi tempo permettendo (ora sta piovendo) c'è la finale del doppio.. speriamo in un altro titolo.. A presto..

2 commenti:

Andrea ha detto...

Doppio perso 10-8 al terzo...ma niente male, un altro bel torneo...c'è una certa costanza, brava così...ora vogliamo l'acuto!!

Anonimo ha detto...

Bravissama Alberta ti voglia a Roma nel md

Posta un commento