sabato 7 febbraio 2009

Sosta forzata

Ciao a tutti!
Dal sole caldo di Melbourne alla neve e pioggia di Milano.. tra l'altro ho quasi rischiato di prendere l'influenza.. purtroppo sono ancora ferma ai box. Ho un piccolo infortunio alla schiena che non mi permette di allenarmi completamente, sto recuperando e sono sulla via della guarigione ma purtroppo ho dovuto rinunciare a giocare le quali al torneo di Parigi indoor di questo fine settimana.
Spero di recuperare e di andare a Dubai la settimana prossima altrimenti riprenderò quella dopo.. In questi giorni comunque mi sono allenata a livello atletico, con tutta la corsa che ho fatto sarei quasi pronta per iscrivermi alla maratona!! A parte gli scherzi non vedo l'ora di riprendere a giocare, ora che mi stavo divertendo non ci voleva proprio questo stop.. ma fa parte del mestiere quindi un po' di pazienza..
Vi terrò aggiornati e vi farò sapere quando riprenderò coi tornei.. A presto..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri non ti ho trovata nel tabellone delle quali, temevo qualcosa...spero anch'io di vederti a Dubai. Ti seguiamo in tanti da ...Parma. (Dubai va in Tv..chissà...).Forza Alberta.Andrea,Parma

Andrea B. ha detto...

Finalmente si riparte.....

Posta un commento