mercoledì 28 luglio 2010

Vacanze

Tempo di vacanze.. mi son presa qualche giorno per riposarmi un po'.. il blog invece in vacanza c'è stato qualche mese.. scherzi a parte, mi sono molto impigrita ma ora vi racconto in breve e a grandi linee gli ultimi impegni..
Sulla terra ho giocato a Roma, dove ho passato un turno e ho perso con la Cibulkova, mentre a Parigi ho perso subito dalla Zvonareva. Sull'erba invece nonostante stessi giocando abbastanza bene ho superato un turno solo a Wimbledon (che comunque non è proprio malvagio), dove ho perso dalla Radwanska. Dopo di che ho giocato Bastad (primo turno) e Palermo dove ho perso al secondo turno dalla Llagostera Vives ma dove ho vinto il torneo di doppio in coppia con Sara Errani.
Era la prima volta che giocavamo insieme, e devo dire che non è stato per niente male cosa dite?? Ci siamo trovate abbastanza in sintonia subito, nonostante al secondo turno fossimo praticamente fuori (perdevamo 61 40) e vi giuro che non so ancora come abbiam fatto a vincere! E' stato il mio primo titolo WTA dopo una finale in doppio in India nel 2007 e la finale in singolo in Cina dell'anno scorso. E speriamo non sia l'ultimo...
Dopo Palermo sono andata direttamente a Portorose, come ha precisato il mio blogger è stato il 300esimo torneo da professionista, se lo dice lui c'è da credergli, a me sembrano un po' tanti e non so cosa darei per giocarne altrettanti.. Lì ho dei ricordi bellissimi dell'anno scorso, quando ho raggiunto la semifinale perdendo dalla Safina, ma quest'anno non son riuscita a ripetermi e ho perso subito dalla Pavlyuchenkova..
Ora come vi dicevo mi son presa qualche giorno di vacanza, mi son riposata e divertita coi miei amici della Liguria.. ma tra breve riprenderò ad allenarmi per preparare la stagione americana. Riprenderò con Montreal il 13 agosto, poi giocherò un 100mila dollari a New York ed infine gli US Open.. Alla prossima..

2 commenti:

Nik ha detto...

Grande vittoria cinese!

Anonimo ha detto...

Complimenti da Reggio Emilia... Ci hai regalato una vittoria splendida, 5 successi uno più difficile dell'altro.
Forza Alberta!!!

Posta un commento