lunedì 3 agosto 2009

Vacanza

Dopo il bel risultato di Portorose mi son concessa qualche giorno di vacanza.. Ho rivisto la partita con la Safina e devo dire che in alcuni momenti mi sarei mangiata le mani per alcune occasioni avute che non ho sfruttato, ma è stato ugualmente un match importante dove mi sono anche divertita. Quest'anno le sto provando tutte, anche quella di aver incontrato la n.1 al mondo..
A volte mi sembra di essere una bambina che scopre tante cose nuove e che fa i salti di gioia! Tornando alla mia vacanza (molto breve) sono stata a Umago in Croazia, imparando anche a "guidare" la barca a vela, qualche giorno di relax al sole era quello che ci voleva dopo gli ultimi mesi parecchio intensi. Tra l'altro proprio in quei giorni cominciava il torneo Atp e ovviamente sono andata a dargli un'occhiata, con particolare attenzione ai colleghi italiani..
Oggi invece ho ripreso gli allenamenti, e dico finalmente perchè l'ozio cominciava a stancarmi.. Mi allenerò 8 giorni circa e poi partirò con destinazione Canada dove giocherò le quali a Toronto a metà agosto e nel frattempo spero cambi la lista degli Us Open (al momento son 2 fuori dal tabellone) per poter giocare o meno un altro torneo prima di Flushing Meadow. Ai prossimi aggiornamenti.. Un saluto a tutti!

1 commento:

Claudio ha detto...

Forza Alberta, qualificati per gli open us e facci vedere di che pasta sei fatta...

Posta un commento